| PRIMA CITTA' | |||||||||
| Città con tutte le truppe | |||||||||
| Puo' addestarre tutte le truppe (tutte le costruzioni dovranno essere portate a livello 9) | |||||||||
| 14 | Guarnigioni | ||||||||
| 6 | Case | ||||||||
| 1 | Accademia | ||||||||
| 1 | Locanda | ||||||||
| 1 | Cantina | ||||||||
| 1 | Torre del saggio | ||||||||
| 1 | Stalle | ||||||||
| 1 | Fucina | ||||||||
| 1 | Sala grande | ||||||||
| 1 | Armeria | ||||||||
| 1 | Torre di vedetta | ||||||||
| 1 | Mura | ||||||||
| 1 | Punto di raduno | ||||||||
| 1 | Ambasciata | ||||||||
| 4 | Segherie | ||||||||
| 4 | Gallerie | ||||||||
| 4 | Miniere | ||||||||
| 1 | Mulino | ||||||||
| 3 | Monti liv 10 | ||||||||
| 3 | Collline liv. 10 | ||||||||
| 3 | Boschi liv. 10 | ||||||||
| SECONDA CITTA' | |||||||||
| Addestra tutti T1, T2 e T3 solo cavalieri (tutte le costruzioni dovranno essere portate a livello 9) | |||||||||
| 17 | Guarnigioni | ||||||||
| 6 | Case | ||||||||
| 1 | Accademia (liv. 9, da distruggere al completamento delle ricerche e costruire guarnigione) | ||||||||
| 1 | Locanda | ||||||||
| 1 | Cantina | ||||||||
| 1 | Stalle | ||||||||
| 1 | Sala grande | ||||||||
| 1 | Torre di vedetta | ||||||||
| 1 | Mura | ||||||||
| 1 | Punto di raduno | ||||||||
| 4 | Segherie | ||||||||
| 4 | Gallerie | ||||||||
| 4 | Miniere | ||||||||
| 4 | Mulini | ||||||||
| 2 | Monti liv 10 | ||||||||
| 2 | Collline liv. 10 | ||||||||
| 2 | Boschi liv. 10 | ||||||||
| 3 | Praterie o laghi liv. 10 | ||||||||
| TERZA CITTA' (da portare a liv. 10 per avere questa configurazione) | |||||||||
| Addestra tutti i T1, T2 e T3 solo distanza (tutte le costruzioni dovranno essere portate a livello 9) | |||||||||
| 25 | Guarnigioni | ||||||||
| 6 | Case | ||||||||
| 1 | Locanda | ||||||||
| 1 | Cantina | ||||||||
| 1 | Armeria | ||||||||
| 1 | Sala grande | ||||||||
| 1 | Torre di vedetta | ||||||||
| 1 | Mura | ||||||||
| 1 | Punto di raduno | ||||||||
| 4 | Segherie | ||||||||
| 4 | Gallerie | ||||||||
| 4 | Miniere | ||||||||
| 4 | Mulini | ||||||||
| 2 | Monti liv 10 | ||||||||
| 2 | Collline liv. 10 | ||||||||
| 2 | Boschi liv. 10 | ||||||||
| 4 | Praterie o laghi liv. 10 | ||||||||
| RICERCHE: | |||||||||
| Ogni ricerca sviluppata è valida per tutte le città | |||||||||
| Portare le ricerce al livello massimo possibile. | |||||||||
| Elementi da sviluppare a livello 10, in ordine: | |||||||||
| 1 | Accademia 1^ città (per ricercare livello 10) | ||||||||
| 2 | Sala grande 1^ città (per poter potenziare l'eroe oltre i 180) | ||||||||
| 3 | Fortezza 3^ città (per sbloccare i territori bloccati) | ||||||||
| 4 | Punto di raduno 1^ città (per poter mandare 100k truppe alla volta) | ||||||||
| 5 | Armeria 1^ città (per poter portare armi d'assedio liv. 10 e truppare più velocemente) | ||||||||
venerdì 20 settembre 2013
Costruzione di 3 città tranquille
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