venerdì 20 settembre 2013

Costruzione di 3 città tranquille


PRIMA CITTA'







Città con tutte le truppe






Puo' addestarre tutte le truppe (tutte le costruzioni dovranno essere portate a livello 9)
14 Guarnigioni






6 Case







1 Accademia






1 Locanda







1 Cantina







1 Torre del saggio






1 Stalle







1 Fucina







1 Sala grande






1 Armeria







1 Torre di vedetta






1 Mura







1 Punto di raduno






1 Ambasciata






4 Segherie







4 Gallerie







4 Miniere







1 Mulino







3 Monti liv 10






3 Collline liv. 10






3 Boschi liv. 10
















SECONDA CITTA'






Addestra tutti T1, T2 e T3 solo cavalieri (tutte le costruzioni dovranno essere portate a livello 9)
17 Guarnigioni






6 Case







1 Accademia (liv. 9, da distruggere al completamento delle ricerche e costruire guarnigione)
1 Locanda







1 Cantina







1 Stalle







1 Sala grande






1 Torre di vedetta






1 Mura







1 Punto di raduno






4 Segherie







4 Gallerie







4 Miniere







4 Mulini







2 Monti liv 10






2 Collline liv. 10






2 Boschi liv. 10






3 Praterie o laghi liv. 10















TERZA CITTA' (da portare a liv. 10 per avere questa configurazione)
Addestra tutti i T1, T2 e T3 solo distanza  (tutte le costruzioni dovranno essere portate a livello 9)
25 Guarnigioni






6 Case







1 Locanda







1 Cantina







1 Armeria







1 Sala grande






1 Torre di vedetta






1 Mura







1 Punto di raduno






4 Segherie







4 Gallerie







4 Miniere







4 Mulini







2 Monti liv 10






2 Collline liv. 10






2 Boschi liv. 10






4 Praterie o laghi liv. 10















RICERCHE:







Ogni ricerca sviluppata è valida per tutte le città




Portare le ricerce al livello massimo possibile.
























Elementi da sviluppare a livello 10, in ordine:



1 Accademia 1^ città (per ricercare livello 10)
2 Sala grande 1^ città (per poter potenziare l'eroe oltre i 180)
3 Fortezza 3^ città (per sbloccare i territori bloccati)
4 Punto di raduno 1^ città (per poter mandare 100k truppe alla volta)
5 Armeria 1^ città (per poter portare armi d'assedio liv. 10 e truppare più velocemente)

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